Parco Lura

Parco Lura

Parco Lura

space

space


space


WEBGIS DEL PARCO DEL LURA: LA CARTOGRAFIA ON-LINE


WEBGIS DEL PARCO DEL LURA: LA CARTOGRAFIA ON-LINE



Il servizio WEBGIS consente la visualizzazione della cartografia del Parco del Lura: ACCEDI

Tra i diversi strati o livelli informativi caricati, visualizzabili su una base cartografica rappresentata dalla Carta Tecnica Regionale (C.T.R.) di Regione Lombardia o dalle Ortofoto del volo “It-2000” della C.G.R., i percorsi ed i punti di interesse (accompagnati da fotografie) sono quelli che meglio possono aiutare il visitatore nell’orientarsi all’interno del Parco. E’ stata inserita anche la cartografia del Piano del Parco, completando la documentazione già disponibile sul sito ed a favore degli uffici tecnici dei Comuni che stanno predisponendo il P.G.T.

Ogni strato informativo è attivabile/disattivabile dalla lista dei contenuti a destra, mentre la simbologia appare cliccando sul segno + a fianco dei nomi della legenda.

Oltre alla navigazione della mappa, è possibile interrogare con la funzione “Identifica” ogni livello per visualizzarne il database alfanumerico associato. Sui punti di interesse questa funzione permette di visualizzare le fotografie dei vari elementi, cliccando sul valore della colonna ‘foto’.

Per la ricerca di elementi nella mappa il menù a tendina in altro a sinistra consente di scegliere tra tre diversi livelli, inserendo anche parzialmente il nome.

space


space


space

space

I dati contenuti

I dati contenuti

space


space

2010 Parco del Lura. Tutti i diritti riservati